Documentazione a supporto per il rientro in sede: Video e pdf di riferimento da divulgare e far girare in loop negli ambienti di ingresso

Le nuove norme per la salvaguardia del personale che ritorna a scuola post-quarantena prevengono il contagio ed assicurano lo svolgimento delle proprie mansioni in sicurezza. Di vitale importanza la massima massima e costante (video) diffusione, soprattutto all’ingresso dell’Istituto.


A CHI SI RIVOLGE IL CONTENUTO?

È destinato a tutto il personale che rientra in istituto. Il materiale di supporto viene acquistato dalla Scuola e può essere inserito nella home-page del sito istituzionale e divulgato via mail a tutti i Docenti e Non Docenti. Il video può inoltre essere trasmesso in loop nel monitor dell’ingresso, qualora presente.


VIDEO DA TRASMETTERE ALL’INGRESSO DELL’ISTITUTO

Un video dalla breve durata da trasmettere e da far visionare a chiunque acceda. Lo scopo è quello di catturare l’attenzione con immagini in movimento, che spiegano gli stessi concetti poi rafforzati dal Pdf stampato che sarà anch’esso disponibile all’ingresso. Il video dovrà girare in “loop” ovvero senza interruzioni, fino alla chiusura. Verrà anche inviato via mail al personale prima dell’accesso in sede.


DOCUMENTAZIONE IN PDF

Come affrontare in maniera sicura il rientro a scuola? una pratica guida di facile consultazione riassume brevemente quali sono le misure da adottare per prevenire il contagio, rispettando noi stessi e gli altri, evitando esposizioni a pericoli di varia natura. Verrà anche inviato via mail al personale prima dell’accesso in sede.

I documenti vengono forniti sia in formato pdf che docx (quindi personalizzabili) e sono differenziati in base alla tipologia di utente:

  • Docenti
  • Personale ATA di segreteria
  • Personale ATA collaboratori scolastici
  • Studenti
  • Visitatori


Promo speciale

“MAT-COVID: Istruzioni per il rientro in sede”

Euro 80,00 ad Istituto

Acquistabile su Mepa: “MAT-COVID”

Per avere maggiori informazioni scrivere via mail all’indirizzo info@ambroservizi.it o chiamare il Numero Verde 800.456.111