Scuole – Quesiti ricorrenti attività in Webinar

In caso non riusciate a risolvere la problematica, scrivere a assistenza@ambroservizi.it


IN CASO DI PROBLEMI DI ACCESSO O MANCANZA DI INFORMAZIONI

  • Dove trovo le istruzioni per accedere all’attività?

Le istruzioni di accesso ti saranno fornite direttamente dalla segreteria del tuo istituto. Puoi visionarne una copia tramite questo link. Ti ricordiamo che collegamenti di accesso e relative chiavi sono contenute nelle istruzioni complete fornite dal tuo datore di lavoro.

  • Dove trovo la chiave di accesso?

Puoi trovare la chiave di accesso nelle istruzioni fornite dal tuo datore di lavoro

  • Posso accedere tramite tablet o con altro dispositivo mobile?

E’ possibile fruire dell’attività anche con dispositivi mobili android ed apple tramite l’applicazione dedicata scaricabile dagli store proprietari. Ad ogni modi vi consigliamo di accedere tramite pc o mac per accedere in modo più semplice ad ogni contenuto formativo.

  • Cliccando il collegamento di accesso visualizzo la voce nessun accesso a internet – non sei connesso

Verifica che sul tuo computer/dispositivo sia attiva una connessione ad internet; è’ necessaria per accedere all’attività. Puoi verificarne il funzionamento visitando un qualsiasi sito web.

IN CASO DI PROBLEMI DURANTE L’ATTIVITA’

  • Si è chiusa la finestra e non vedo più nessun contenuto

Potrai tornare all’attività tramite il link di accesso presente nelle istruzioni.

  • Non ho inserito correttamente i miei dati, come posso rimediare?

Se ti accorgi di aver fatto errori nell’inserimento dei tuoi dati ma hai già fatto accesso all’attività potrai chiudere il programma e ricominciare dal link riportato nelle istruzioni per accedere nuovamente.

ALTRE DOMANDE RICORRENTI

  • Ho terminato l’attività di formazione quando riceverò l’attestato di partecipazione?

Formali attestazioni vi verranno inoltrate dal vostro datore di lavoro non appena saranno pronte.

  • Come verranno utilizzati i miei dati personali?

I tuoi dati serviranno alla piattaforma per elaborare un report e permetterci di valutare la tua presenza nell’attività. E’ quindi di fondamentale importanza che tutti i dati inseriti siano corretti e senza errori. Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali potrai qui.


2a. Nel caso il problema non sia stato risolto inviare una mai all’indirizzo: assistenza@ambroservizi.it (indicare il problema riscontrato e proprio recapito telefonico per essere richiamati)

2b. In alternativa scrivere al Numero Whatsapp 377 40 44 116

SI CHIEDE GENTILMENTE DI NON CHIAMARE IL NUMERO VERDE PERCHE’ NON POSSONO PASSARE LA CHIAMATA AL REPARTO TECNICO